Visita Firenze in "Bassa Stagione"

bassa stagione firenze
logo
  Data di arrivo   Data di partenza   Numero di persone    

terrazza

Approfitta della tranquillità di Firenze durante l'autunno, l'inverno e l'inizio della primavera

All'inizio di Novembre le folle di turisti cominciano a lasciare la città e Firenze riprende il suo volto più autentico. La città avvolta nella morbida e chiara luce autunnale è davvero splendida e molto più godibile: non più code per visitare un museo, per sedersi in un caffè o semplicemente per prendere un taxi od un autobus. Anche solo passeggiare per le vie della città è molto più piacevole in questo periodo.

Goditi l'eleganza e l'atmosfera rilassante di una splendida residenza fiorentina a due passi da laboratori d'artigianato, musei, mercati e dalle migliori boutique di Firenze. Le nostre residenze Johanna e Johlea offrono tutte le comodità di un buon hotel ed uno staff amichevole e disponibile.

Prenota oggi il tuo soggiorno nei nostri B&B! »

accoglienza

I mesi di "bassa stagione" sono ideali per lo lo shopping: le vetrine dei negozi espongono le nuove collezioni ed il personale può dedicare maggior attenzione ai clienti. I ristoranti offrono cibo migliore e prezzi più convenienti ed anche gli hotel presentano allettanti offerte speciali!

La bassa stagione a Firenze è davvero il momento più adatto dell'anno per godere appieno il fascino unico di questa città. Organizzate una vacanza rilassante in autunno, inverno ed inizio primavera a Firenze nelle nostre residenze Johanna e Johlea!


Guarda le offerte last minute e Prenota online! »


Also visit our Historical Residence in Florence,
our Suite Apartments in Florence | Johanna

Visitaci durante la Bassa Stagione a Firenze! »
Visit us during the Low Season in Florence! »
Beachten Sie unsere Last-Minute-Angebote und buchen Sie online! »

English | Italiano | Français | Deutsch | Español | Japanese