Tranquilli B&B in Centro a Firenze

attivita
logo
  Data di arrivo   Data di partenza   Numero di persone    

Attività ed Escursioni


Una passeggiata in carrozza


Il fiaccheraio Alessandro, con il suo cavallo Pilade, saranno felici di portarVi a spasso per le vie del centro storico. Potrete ammirare le bellezze della nostra città, comodamente seduti in carrozza, nel ricordo dei viaggiatori di un tempo.

Wine tasting e corsi di cucina nel cuore del Chianti


Ai nostri amici Ospiti proponiamo un “Wine Tasting” e “Corsi di Cucina” nel delizioso borgo medioevale di Badia a Passignano, ad una trentina di km da Firenze. A fianco dell'Abbazia troverete le storiche Cantine di proprietà dei Marchesi Antinori. Accanto all'Enoteca, l'elegante e ottimo ristorante, dove il giovane chef tiene le lezioni di cucina.

In volo sulla campagna toscana


Vedere le nostre colline dall'alto, le vigne, gli olivi, le belle case in pietra ed i castelli medioevali è una emozione da non perdere. Un volo in mongolfiera, con l'aria fresca mattutina, sarà un magnifico ricordo da portare con Voi.

Firenze nascosta


Visite guidate pensate per chi desidera scoprire le opere, i luoghi artistici, la storia di Firenze e della Toscana, secondo una prospettiva non consueta, attenta ai particolari, alle curiosità celate, al volto “minore”, se non addirittura segreto, della città.

Gli affreschi di Antonio: un'arte antica per la vostra casa


“La Bottega” di Antonio De Vito è situata nel cuore delle colline toscane, a pochi passi da quello che fu Atelier e Dimora del Gianbologna. Sui muri antichi di una torre del 1300 nascono degli affreschi unici, realizzati con le tecniche che furono dei Maestri Pittori del Rinascimento.
Queste opere, staccate dal muro originale, possono divenire pregiati elementi di decorazione per le Vostre case. “La Bottega” è aperta a tutti coloro che, alla scoperta di una Toscana nascosta, vogliono assistere alla creazione di un affresco o di un frammento ed acquistare un'opera unica nata nell'atmosfera indimenticabile di questo Atelier.

I tartufi di San Miniato


L’area intorno al bel paese medievale è famosa per l’abbondanza di tartufi. Si può partecipare alla ricerca seguendo i cani addestrati a raccogliere i preziosi tuberi. L’ultimo weekend di novembre, nella piazza e nelle stradine del paese, si svolge una Sagra del Tartufo con bancarelle che vendono tartufi di ogni tipo e dimensione.







Also visit our Historical Residence in Florence,
our Suite Apartments in Florence | Johanna

Visitaci durante la Bassa Stagione a Firenze! »
Visit us during the Low Season in Florence! »
Beachten Sie unsere Last-Minute-Angebote und buchen Sie online! »

English | Italiano | Français | Deutsch | Español | Japanese